Italy Beer Week, la nuova veste della Settimana della Birra Artigianale

Era il 2011 quando il blog Cronache di Birra lanciò la sua Settimana della Birra Artigianale, una grande manifestazione allargata su tutta la nostra penisola che si addobbava per l’occasione con eventi organizzati in birrifici, pub, e associazioni su tutto il territorio nazionale. Dopo dieci anni dalla prima edizione, l’evento cambia nome diventando la Italy Beer Week. 

La struttura di base rimarrà la medesima degli anni passati, proponendo una serie di iniziative lunga 7 giorni, in particolare da lunedì 22 a domenica 28 marzo 2021 (save the date).

Visto il periodo non proprio agevole, la Italy Beer Week di quest’anno prevederà diversi appuntamenti online, con la speranza, però, di poter comunque mantenere una forte presenza “concreta” con eventi dal vivo: degustazioni guidate, seminari e presentazioni di nuove birre. Quest’ultimo punto sarà riprodotto in una Home Edition con un box speciale (prossimamente in vendita sul sito www.1001birre.it) che permetterà agli appassionati di bere delle birre inedite e di conoscerle più approfonditamente grazie ai diversi appuntamenti in cui interverranno i birrai stessi. 

Tutto questo non è che un assaggio di quello che sarà la Italy Beer Week. Per il resto, bisogna solo pazientare fino al 22 marzo!

Total
0
Shares
Related Posts