Heineken lancia la sua 0.0 tra i buoni propositi del 2021

Si dice che l’Epifania si porti via tutte le feste, ed è proprio vero. Ogni anno, miliardi di persone dopo il 6 Gennaio iniziano diete variopinte per disintossicarsi dalle grosse mangiate e si impegnano a stilare la celeberrima lista dei buoni propositi. Un’usanza anglosassone, ormai diffusa in gran parte del mondo, racchiude entrambi gli impegni post-epifania ed è chiamata “Dry January”: un mese “alcol free” per riprendersi dalle batoste natalizie e per iniziare al meglio l’anno nuovo. Heineken, una delle industrie di birra più grandi del pianeta (presente in 192 paesi), ha deciso di cavalcare quest’onda per lanciare una campagna per la sua birra analcolica.

Ormai stiamo parlando sempre più spesso delle birre “zero” che, come abbiamo scritto in un precedente articolo, stanno volando sulle ali di un enorme successo mondiale che non accenna a scemare. La 0.0 della Heineken non vuole essere da meno, messa al centro di una campagna pubblicitaria abbastanza originale. Ricalcando l’idea di un “calendario dell’avvento sano” che va dal 7 al 25 Gennaio, la Heinken ha lanciato il motto now you can, proponendo la sua analcolica come una soluzione per il detox post-festività.

Heineken lancia la sfida a finire i buoni propositi entro gennaio, anche quelli che sono sempre stati rimandati dagli anni precedenti, brindando ad ogni piccola conquista con una delle sue nuove 0.0.

Total
0
Shares
Related Posts