8 Marzo: Le Donne della Birra festeggia con associate e non

In occasione della festa della donna del 8 Marzo 2021, l’associazione di settore Le Donne della Birra ha proposto un incontro via Skype con le proprie socie e non solo, dove si tratterà prevalentemente di sostenibilità e rapporto con il territorio.

Le Donne della Birra nasce nel 2015 con sede a Genova, cavalcando l’attenzione crescente del mondo femminile per la birra anche nella nostra penisola, diventando un punto di riferimento per le donne che lavorano in questo settore o anche solo per le semplici appassionate, con gli obbiettivi dichiarati dell’associazione di evidenziare e valorizzare il ruolo della donna nel mondo della birra, oltre a diffondere e migliorare la conoscenza e la cultura della birra di qualità.

In occasione del 8 Marzo, l’associazione ha voluto dare risalto a questa ricorrenza non solo come una festa in cui scambiarsi gli auguri, ma anche come un’occasione di incontro, di condivisione e di progettualità. Anche per questo, Le Donne della Birra ha voluto organizzare un webinar su un tema caro all’associazione come quello della sostenibilità. L’ora d’inizio è prevista per le 20.30 di lunedì 8 ed interverranno diverse socie appartenenti a diverse professioni, che racconteranno le loro esperienze dirette. Il link per partecipare si trova liberamente sul sito di LDdB, assieme a tutte le informazioni necessarie: nessun segreto, dunque, dato che l’incontro sarà aperto alle associate e non solo. Questa apertura è un segno forte della volontà dell’associazione di accrescere sempre di più il numero di appassionate in Italia, incentivando alla condivisione dell’amore per la birra e per ciò che essa rappresenta, dalla produzione al bicchiere. 

Total
0
Shares
Related Posts