Baladin TeKu Club: una box per entrare nella community del birrificio

Come annunciato sul proprio sito, da qualche giorno è nato il progetto del Baladin TeKu Club, la community esclusiva degli appassionati di birra artigianale ed amanti del birrificio di Piozzo (Cuneo) che dalla sua fondazione nel 1996, trainato dal vulcanico Teo Musso, non ha mai smesso di essere un punto di riferimento per il movimento craft italiano. Ad oggi il Baladin produce anche distillati, bibite e succhi (ma le novità sono sempre dietro l’angolo) ed è stato capace di diffondere il proprio marchio in tutta Italia e di esportarlo nel mondo, con pub, ristoranti ed alberghi che vanno da Piozzo a Zanzibar. 

Come detto prima, le novità sono sempre dietro l’angolo quando si ha a che fare con il Baladin, tant’è che sullo shop del suo sito, da qualche giorno è possibile acquistare una box che permetterà di avere accesso al Baladin TeKu Club, con il suo contenuto ed i suoi vantaggi. Al costo di 39€ si riceverà una misteriosa birra da 75cl, un calice TeKu con colorimetro e un libretto che ne spiega l’utilizzo, uno sconto del 5% sull’e-commerce del birrificio per tutto l’anno, un manuale firmato Baladin su come servire la birra alla spina e nel bicchiere, un ingresso gratuito per visitare il birrificio (del costo di 10€) ed infine un sottobicchiere in legno con apribottiglie con il marchio del Baladin TeKu Club. 

La misteriosa birra sarà presentata direttamente da Teo Musso l’8 marzo 2021 in una degustazione online alla quale solo i membri della community potranno accedere, mentre le spedizioni delle box prenderanno il via solo da lunedì 9 marzo.

Ovviamente l’essere membri del club non si esaurisce alla sola box, ma darà modo agli iscritti di accedere ad una community esclusiva, fatta di appassionati ed esperti del settore, dando la possibilità a tutti di essere parte ad una serie di eventi riservati. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts