BrewDog progetta l’apertura di un locale a Milano

BrewDog aprirà un nuovo locale nella città meneghina? Sembra proprio di sì. O quantomeno è ciò che si apprende leggendo il tweet (per la verità abbastanza chiaro) di James Watt, uno dei due fondatori del birrificio scozzese assieme all’amico Martin Dickie. La frase affidata ai social da Watt è semplice: “Working on a potential BrewDog Milan”, ma ciò che stupisce più di tutto è l’immagine postata assieme a questa affermazione, che mostrerebbe un locale davvero all’avanguardia per la possibile nuova apertura. 

Quello che sarebbe il quarto locale targato BrewDog in Italia (dopo Bologna, Firenze e Roma) sembra essere ideato su un progetto di alto profilo, moderno, con spazi aperti e molto verde da sfruttare. 

Il marchio scozzese non è nuovo a progetti simili, dato che, dopo la sua fondazione nel 2007, BrewDog si è espanso in lungo e in largo, arrivando ad aprire diversi pub e persino hotel in molte città del mondo, sembra aver messo nel mirino proprio Milano.

Per ora non ci sono ulteriori dettagli in merito, con la community del BrewDog e gli appassionati in toto appesi al semplice tweet di James Watt, con la speranza di ricevere presto degli aggiornamenti positivi e delle conferme.

Va però detto che sul sito ufficiale del birrificio, sotto la voce dedicata alle prossime aperture, non risulta ancora il nome del capoluogo lombardo. Non ancora, perlomeno. 

Total
0
Shares
Related Posts