Accordo Westmalle e Brewrise per la distribuzione in Italia

Da qualche giorno ormai, Brewrise è l’importatore ufficiale delle birre di Westmalle. Con questo accordo si vuole garantire una maggiore presenza ed una migliore distribuzione di queste etichette trappiste in giro per il nostro paese, con l’obbiettivo di espanderne il numero di appassionati. 

Johan Du Bois, Export Manager di Westmalle, parla così di questo accordo: “Abbiamo scelto Brewrise tra diversi potenziali partner dopo una lunga e accurata selezione. Contando sulla loro esperienza, sul loro approccio professionale e sull’amore per il nostro brand, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra presenza nei segmenti di punta del mercato italiano.

Dal canto suo, Brewirse aggiorna il suo portafoglio di birre speciali, già ricco di marchi come Chimay, Bush, Kwak e molti altri. Commenta così questa scelta il CEO di Brewrise, Stefano Baldan: “Siamo onorati di essere stati scelti da Westmalle quale partner. Per questo sentiamo ancor più la responsabilità di continuare con passione e professionalità il nostro ruolo di importatori nazionali di questi prestigiosi birrifici. Inoltre questo accordo rafforza il nostro impegno nel far conoscere e apprezzare il mondo delle birre trappiste e i loro valori.”

Le tre birre di Westmalle, la Dubbel, la Tripel e la Extra, da oggi saranno ancora più presenti sul mercato italiano, che sempre di più sta rappresentando un modello ricco di prodotti esteri e anche locali. 

Total
0
Shares
Related Posts